VIDEO – Chiusura col botto per Città Spettacolo, oltre 9 mila fan per Geolier
AttualitàBenevento CittàCirca novemila fan hanno invaso, accorrendovi fin dal mattino, piazza Risorgimento, a Benevento, per il concerto di Geolier che ha chiuso la 44/a edizione di “Benevento Città Spettacolo”, con la direzione artistica di Renato Giordano. Il concerto è durato circa un’ora e mezzo.
Al termine della rassegna, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, ha espresso soddisfazione per le presenze artistiche, il numero degli spettatori e il servizio d’ordine pubblico che ha funzionato garantendo la sicurezza ai presenti.
“Tutti hanno lavorato in sintonia e bene”, ha detto il sindaco di Benevento Clemente Mastella al termine della 44esima edizione del festival.
“Soprattutto ieri sera, era difficile contenere e gestire i quasi diecimila giovani e ragazzi. Questa formula popolare di Città spettacolo piace. Abbiamo avuto un successo straordinario superando le centinaia di migliaia di persone che si sono riversate per una settimana in città aiutando la nostra economia del vicolo.
Grazie infine a Renato Giordano ed alla sua equipe ed alla Giunta ed ai miei consiglieri che hanno avallato la formula vincente ed imitata”, conclude il sindaco Mastella.
Credit foto: Città Spettacolo