Benevento, l’ex Koutsoupias: “A Bari perché ho voglia di riscatto, vale anche per Acampora”
Benevento CalcioCalcioL’ex centrocampista del Benevento, passato al Bari in prestito con diritto di riscatto, si è presentato così in conferenza stampa: “Per me venire a Bari è un orgoglio. Quando è arrivata l’offerta non c’era da valutare se venire qui o andare altrove, ci sono una società e una piazza importanti. Era una scelta facile“.
“Ho scelto il Bari per l’ambizione di vincere, la stessa che ho io“, ha proseguito Ilias Koutsoupias. “Ho fatto tre stagioni di B ma non mi sono mai avvicinato a vincerla. Spero di riuscirci quest’anno. Il fatto di venire a Bari mi dà questa possibilità. Ce la metteremo tutta“.
Non è mancato un riferimento alla scorsa stagione in maglia giallorossa, come riporta BariToday: “C’è voglia di riscatto dopo l’anno scorso, non ho fatto come avrei voluto. Sono venuto a Bari con ancora più ambizioni e voglia di fare meglio“.
Dal Sannio alla Puglia è arrivato anche Gennaro Acampora, è il centrocampista greco si è espresso così sul suo compagno di reparto: “In quei giorni l’ho sentito, e chiaramente gli ho parlato bene di Bari e dell’ambiente. Lui era già contentissimo. Abbiamo entrambi voglia di riscatto. Conoscendo Gennaro so che anche per lui è così. Lui è un giocatore forte, ha voglia di lavorare, si mette a disposizione della squadra. Ci può dare una grossissima mano, è un giocatore molto forte“.
Infine, alla domanda sul fatto se influisca o meno essere arrivato dalla Strega ai Galletti in prestito, ha risposto così: “Non ci penso, sono venuto qui per dare una mano alla squadra, fare meglio. Finirà l’anno e poi vedremo il da farsi quando sarà il momento“.
Foto: SSC Bari