Benevento, preoccupano le condizioni di Meccariello

Benevento, preoccupano le condizioni di Meccariello

Benevento CalcioCalcio

Piove sul bagnato in casa Benevento, che dopo la sconfitta all’esordio domenica scorsa contro la Turris tornerà in campo lunedì sera per la prima gara stagionale al Vigorito.

Contro la Virtus Francavilla, però, Mister Andreoletti potrebbe dover fare i conti con varie assenze. Oltre a Improta, che ne avrà ancora per un paio di settimane, mancheranno infatti anche i lungodegenti Agazzi e Alfieri.

Dal rettangolo verde del Liguori, inoltre, erano usciti anzitempo Meccariello e Ciano. Se fino a ieri era la situazione del fantasista di Marcianise a destare maggiore preoccupazione, oggi le cose sono cambiate. Il numero 10 della Strega oggi effettuerà l’ecografia al retto femorale e si sospetta uno stiramento .

Il difensore sannita, invece, non è vittima di una distorsione alla caviglia come affermato dal tecnico bergamasco nel post-gara, bensì l’arto interessato sarebbe il ginocchio. Attesi ulteriori accertamenti per definire le condizioni del centrale di Airola, per capire l’effettiva entità del danno.

Foto: Picerno Calcio