Benevento, Berra: “Forse non siamo stati belli, ma questa vittoria ci voleva come il pane”

Benevento, Berra: “Forse non siamo stati belli, ma questa vittoria ci voleva come il pane”

Benevento CalcioCalcio

Il duttile difensore della Strega ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel al triplice fischio del match del Vigorito tra Benevento e Virtus Francavilla.

Ecco, dunque, il commento di Filippo Berra in merito alla prestazione vittoriosa dei giallorossi contro i biancoazzurri:

SULLA SUA DUTTILITA’: “Mi piace giocare, va bene qualsiasi ruolo. Ho già giocato centrale in passato, mi diverte soprattutto quando si vince“.

SULLA VITTORIA DI QUESTA SERA: “Ci voleva come il pane. Forse non siamo stati bellissimi, ma dovevamo portare a casa il risultato perché ci dà morale. Dobbiamo creare un gruppo forte per ottenere risultati, e questo è un tassello che favorisce la creazione del gruppo. Tutti volevamo questa vittoria per poter lavorare in armonia e trovare nuove spinte per raggiungere altri risultati“.

SULL’IMPORTANZA DEL PUBBLICO: “Il pubblico ci ha dato una grande mano, prima lo avevo visto solamente da avversario. Se abbiamo il pubblico che ci sostiene possiamo ottenere grandi risultati“.

SUGLI ASPETTI DA MIGLIORARE: “Dobbiamo essere duttili, lo richiede il girone e la cateogira. Dobbiamo essere preparati per giocare su tutti i campi e con tutti i moduli. Dobbiamo lavorarci“.

Foto: Screen OttoChannel