Unifortunato, domani il Premio Traiano a Ferruccio De Bortoli

Unifortunato, domani il Premio Traiano a Ferruccio De Bortoli

AttualitàBenevento Città
Graduation Day al Teatro Romano per gli studenti Unifortunato.

Venerdì 15 settembre alle ore 17.00, nella splendida cornice del Teatro Romano di Benevento, il Dott. Ferruccio de Bortoli, già Direttore del Corriere della Sera e  de Il Sole 24Ore, riceverà il Premio Traiano 2023. 

Si tratta di un importante riconoscimento che nasce su iniziativa del Centro di ricerca e applicazione tecnologica sul patrimonio culturale dell’Università Giustino Fortunato, che ha l’obiettivo di celebrare l’impegno di uomini e donne che si distinguono nelle attività di diffusione della cultura.

Nel corso della cerimonia saranno anche consegnate le pergamene ai laureati Unifortunato e SSML dell’anno 2022, provenienti da tutta Italia e gli attestati di abilitazione alla professione di psicologo per i laureati Unifortunato che hanno superato il tirocinio obbligatorio e la prova valutativa. 

La manifestazione è aperta a tutti. 

Si ringraziano per la collaborazione e la disponibilità l’Area Archeologica del Teatro Romano, il Centro Studi Danza di Carmen Castiello, l’Istituto “Le Streghe” di Benevento e l’Unione delle Pro Loco d’Italia di Benevento.