Benevento, seduta mattutina all’Antistadio. Domani la conferenza stampa di Andreoletti

Benevento, seduta mattutina all’Antistadio. Domani la conferenza stampa di Andreoletti

Benevento CalcioCalcio

Prosegue la preparazione del Benevento in vista del derby di domenica sera contro la Casertana, in programma allo stadio Pinto alle ore 20:45. Quest’oggi i giallorossi si sono ritrovati presso la struttura sportiva dell’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere una seduta mattutina di allenamento.

I calciatori sono stati impegnati in attivazione, esercitazioni di non possesso alternata a mobilità, lavoro sulla fase di possesso e partita finale. La preparazione della Strega continuerà nella giornata di domani pomeriggio al Meomartini, nell’allenamento a porte chiuse sul sintetico (stesso terreno di gioco di Caserta). Prima, alle ore 12, ci sarà la conferenza stampa pre-derby di Mister Matteo Andreoletti.

Il tecnico bergamasco dovrà fare i conti con le assenze di Capellini (squalificato) e degli infortunati Meccariello e Ciano. Probabile il forfait anche dei vari Agazzi, Alfieri, Improta; in attesa Tello.

Il Benevento dovrà sciogliere anche il dubbio legato al modulo: come difensori centrali, infatti, sono disponibili solo Pastina, Berra e Terranova. Le condizioni di quest’ultimo sono però ancora da appurare, essendo arrivato nel Sannio una settimana fa al pari di Ciciretti. Possibile, di conseguenza, un passaggio alla difesa a 4.

I tifosi giallorossi, infine, sono in attesa delle decisioni del GOS in merito alla trasferta di Caserta. A quasi 48ore dal fischio d’inizio sfida, infatti, non è chiaro quanti supporters della Strega potranno essere presenti al Pinto: sicuramente sarà necessaria la Tessera del Tifoso e i residenti nel Sannio potranno accedere solo al settore ospiti.