Casertana-Benevento, le formazioni ufficiali: out Terranova e Kubica, c’è Simonetti
Benevento CalcioCalcioAll’Alberto Pinto si affronteranno, tra meno di un’ora, Casertana e Benevento, nella sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro di questa sera.
Vincenzo Cangelosi, per l’esordio stagionale rossoblù, opta per il 4-3-3. Ci sono Paglino e Fabbri sulle corsie difensive, ok Proietti a centrocampo; panchina per Casoli. In avanti, invece, Carretta e il sannita Curcio agiranno al fianco di Tavernelli.
Matteo Andreoletti, invece, conferma il 3-5-2 della vittoria al Vigorito contro la Virtus Francavilla ma è costretto ad alcuni cambiamenti. In difesa non c’è lo squalificato Capellini, quindi Pastina agirà da centrale coadiuvato da Berra e Benedetti; out Terranova. In cabina di regia spazio a Simonetti, è Talia a prendere il posto di Karic. Confermato il tandem offensivo.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al secondo derby stagionale al Pinto alle 20:45:
CASERTANA (4-3-3): Venturi; Paglino, Celiento (C), Sciacca, Fabbri; Damian, Proietti, Toscano; Carretta, Tavernelli, Curcio. A disposizione: Marfella, Trematerra, Anastasio, Cadili, Casoli, Del Prete, Matese, Galletta, Montalto, Taurino, Turchetta. All.: Vincenzo Cangelosi.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Pastina, Benedetti; El Kaouakibi, Talia, Simonetti, Pinato, Masciangelo; Ferrante, Marotta (C). A disposizione: Manfredini, Nunziante, Rillo, Terranova, Viscardi, Agnello, Alfieri, Masella, Karic, Kubica, Rossi, Tello, Bolsius, Carfora, Ciciretti. All.: Matteo Andreoletti.