Benevento, squadra subito in campo per preparare il turno infrasettimanale contro il Taranto
Benevento CalcioCalcioIl Benevento, dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera contro la Casertana al Pinto, quest’oggi è tornato subito al lavoro per preparare il turno infrasettimanale contro il Taranto (giovedì 21 p.v., ore 18:30, Ciro Vigorito).
Questa mattina, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro di scarico e palestra per i calciatori impiegati in campo ieri sera e lavoro ad alta intensità per chi non ha preso parte alla gara. La preparazione della Strega proseguirà nella giornata di domani con una sessione pomeridiana, idem il programma per mercoledì con la rifinitura.
Contro i pugliesi, giovedì, tornerà in campo Capellini dopo aver scontato la squalifica. Mister Andreoletti spera di poter contare su qualche altro elemento, considerando anche il buon ingresso di Tello ieri sera, ma sarà tutt’altro che semplice. Il tecnico bergamasco, infatti, non vorrebbe rischiare Ciano, che sembra il più vicino al rientro. Per gli altri infortunati, invece, non sembrano esserci possibilità di recupero a breve termine.