Serie C, 3a giornata: i risultati delle tre sfide delle 20:45. Frenano Latina e Juve Stabia, vince l’Audace Cerignola

Serie C, 3a giornata: i risultati delle tre sfide delle 20:45. Frenano Latina e Juve Stabia, vince l’Audace Cerignola

Calcio

Questa sera, con le tre sfide delle 20:45, si è chiusa la terza giornata del girone C del campionato di Serie C 2023-24. All’appello manca TarantoMessina, rinviata per i noti problemi dello Stadio Iacovone.

AUDACE CERIGNOLA-BRINDISI 3-1: al Monterisi sono gli ospiti a passare in vantaggio, dopo neanche 10′ di gioco con Valenti. Sei minuti dopo, al 15esimo, i padroni di casa riescono ad acciuffare il pari con D’Andrea e, al 26esimo, completano la rimonta grazie al 2-1 di D’Ausilio Guadagno. Nel recupero del secondo tempo, poi, Ghisolfi chiude la partita mettendo la parola fine al derby pugliese. La formazione di Tisci conquista tre punti e sale a quota 5 al quinto posto; la squadra di Danucci, invece, è ultima con 0 punti ma con una partita da recuperare.

GIUGLIANO-JUVE STABIA 0-0: finisce in parità, a reti bianchi, uno dei derby campani al De Cristofaro. L’organico di Di Napoli è quindi settimo dopo tre turni con 4 punti; il gruppo di Pagliuca invece frena la sua corsa in vetta alla classifica fermandosi a quota 7 dopo le due vittorie nelle prime due gare disputate.

MONTEROSI TUSCIA-LATINA 2-2: dopo neanche un quarto d’ora i neroazzurri passano in vantaggio al Bonolis di Teramo grazie al gol di Mastroianni. A inizio ripresa, poi, i biancorossi rimontano con un 1-2 micidiale tra il 50esimo e il 56esimo: Frediani prima e Silipo poi ribaltano il risultato del primo tempo. In pieno recupero, però, il Latina acciuffa il pari con Jallow al 93esimo. Gli uomini di Romondini si fanno riprendere nel finale e collezionano il secondo punto del loro campionato; i ragazzi di Di Donato, invece, non riescono al pari della Juve Stabia a raggiungere la Turris in vetta alla classifica restando però seconda a quota 7.

Foto: Profilo Facebook Audace Cerignola