Benevento, prosegue la preparazione in vista della sfida di giovedì contro il Taranto

Benevento, prosegue la preparazione in vista della sfida di giovedì contro il Taranto

Benevento CalcioCalcio

Dopo la ripresa di ieri mattina, nel day-after il pareggio a reti bianche del Pinto contro la Casertana, oggi è proseguita la preparazione del Benevento in vista del turno infrasettimanale del Vigorito contro il Taranto (giovedì 21 p.v., ore 18:30).

Agli ordini di Mister Andreoletti i giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, per sostenere la prevista seduta di allenamento. I calciatori hanno svolto attivazione tecnica, soluzioni offensive e partitina finale. La preparazione della Strega continuerà nella giornata di domani. 

Attese novità, intanto, in merito alla sfida contro il Brindisi, in programma lunedì 25 p.v. alle ore 20:45. E’ attualmente ignota, infatti, la sede del match, valido per la quinta giornata del girone C di Serie C.

La Lega Pro ha ufficializzato lo spostamento dell’incontro interno dei pugliesi contro il Monterosi Tuscia: si disputerà sempre giovedì, non più allo Iacovone di Taranto (ancora sotto sequestro per gli incendi delle scorse settimane) bensì al Monterisi di Cerignola a porte chiuse. Probabile che uno stesso esito possa riguardare il match tra salentini e sanniti: sempre a porte chiuse, quindi, ma al Curcio di Picerno.