Taranto, Calvano: “Benevento squadra forte, sarà una partita difficile ma ce la giocheremo”

Taranto, Calvano: “Benevento squadra forte, sarà una partita difficile ma ce la giocheremo”

Benevento CalcioCalcio

Il centrocampista del Taranto, intervistato da Antenna Sud, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’inizio stagionale e alla sfida di domani contro il Benevento al Vigorito.

Queste, quindi, le parole di Simone Calvano, riportate da MondoRossoBlù.it:

SUL RINVIO DI TARANTO-MESSINA: “Ci sono due aspetti da valutare: da una parte abbiamo avuto modo di integrare meglio qualche nuovo giocatore, dall’altra parte però la mancanza di continuità può averci un po’ destabilizzato. Abbiamo avuto la possibilità di riposare, ma continuare a giocare per me sarebbe stata la cosa migliore“.

SULL’ULTIMA SFIDA UFFICIALE, CONTRO IL PICERNO: “Secondo me il Picerno è ancora più forte dello scorso anno, si è rinforzato ancora di più. Il loro è un campo ostico, è sintetico e stretto dove loro mettono intensità ma anche qualità. Tante squadre su questo campo faranno fatica“.

SULLA CLASSIFICA: “E’ ancora presto per fare della valutazioni. i valori usciranno alla lunga anche per squadre importanti come Avellino, Crotone e Benevento che hanno costruito un organico importante e che in questo inizio di campionato hanno fatto fatica“.

SULLA QUESTIONE STADIO: “Nelle questioni burocratiche non posso entrarci. Di sicuro, siamo penalizzati noi come squadra ma lo sono anche i tifosi e la società. Ora ci stiamo allenando al campo B, ci crea disagio non poter utilizzare il nostro spogliatoio ma a questo stiamo sopperendo nei migliori dei modi con la speranza di poter risolvere tutto il prima possibile. Speriamo di tornare nel nostro stadio, ci è stato tolto per casualità e ingiustamente. Anche chi di dovere spero che possa riaprire lo stadio e farci tornare a divertire“.

SUL TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO IL BENEVENTO: “E’ una squadra forte che ha raccolto meno di quello che meritava. Sarà una partita difficile, loro sono attrezzati ma lo siamo anche noi. Dovremo andare lì senza paura ma con rispetto. Ce la giocheremo e alla fine vedremo chi avrà la meglio. Loro sono forti in ogni settore, davanti hanno giocatori come Marotta e Ferrante che sono grandi attaccanti, ma anche dietro. Il loro è un portiere di categoria superiore“.

SULL’ASSENZA DI CIANCI: “Per noi è un leader e ci mancherà parecchio ma la rosa è ampia, abbiamo altri giocatori che lo possono sostituire e sono sicuro che chi lo sostituirà farà bene“.

Foto: Screen Antenna Sud