Taranto, Capuano: “Il Benevento ha fatto poco, la prestazione ci fa ben sperare”

Taranto, Capuano: “Il Benevento ha fatto poco, la prestazione ci fa ben sperare”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico del Taranto non ha preso parte alla conferenza stampa post-partita dalla sala stampa del Ciro Vigorito dopo la sconfitta per contro il Benevento.

Queste, però, le dichiarazioni di Ezio Capuano al triplice fischio della sfida tra la Strega e il Delfino ai microfoni di AntennaSud, riportate da MondoRossoBlù.it:

SULLA SCONFITTA DI QUESTA SERA: “E’ una sconfitta che brucia perché abbiamo fatto un gran secondo tempo. Nel primo tempo non abbiamo fatto male, abbiamo preso gol su calcio d’angolo con un errore clamoroso, loro hanno costruito poco e poi nel secondo gol siamo stati ingenui“.

SULLE SOSTITUZIONI A INIZIO RIPRESA: “Alla fine del primo tempo ho fatto quattro cambi perché dovevo dare una scossa, volevo tenere gli avversari bassi e sapevo che sarebbe stata una scelta che avrei pagato, gli ultimi 20 minuti abbiamo giocato con Mastromonaco fermo ma non avevo più cambi“.

SUL FINALE DI GARA E SUL BILANCIO GENERALE: “Abbiamo avuto l’occasione del 2-2 con Orlando finendo la gara in crescendo. Sono stati due tempi diametralmente opposti, loro con grande onestà hanno fatto poco, palleggiavano, venivano in orizzontale e noi nel primo tempo siamo stati troppo bassi. Abbiamo tentato in tutti i modi di recuperare, torniamo a casa con un risultato negativo però la prestazione nel complesso ci fa ben sperare“.

Foto: Screen AntennaSud