Benevento, allenamento di ripresa dopo il successo sul Taranto. Nel mirino il Brindisi

Benevento, allenamento di ripresa dopo il successo sul Taranto. Nel mirino il Brindisi

Benevento CalcioCalcio

Dopo il successo di ieri sera sul Taranto (2-1) al Vigorito, il Benevento è tornato in campo questa mattina per la ripresa degli allenamenti.

Agli ordini di Mister Andreoletti i giallorossi si sono ritrovati presso l’Antistadio Carmelo Imbriani. L’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro di scarico e palestra per i calciatori impiegati nel turno infrasettimanale. Per chi non ha giocato invece, lavoro di forza con sprint e mini torneo finale.

La preparazione, ovviamente, proseguirà nella giornata di domani, quando verrà messa effettivamente nel mirino la sfida di lunedì 25 settembre ore 20:45 contro il Brindisi. Il match, come ormai noto, si disputerà al Curcio di Picerno a porte chiuse. 

Il tecnico bergamasco punta a recuperare qualche pedina attualmente ai box. Improta sembra essere il più vicino al rientro, da valutare nei prossimi giorni anche Agazzi. Ci sarà Ciano, già in panchina contro i pugliesi rossoblù, ancora alla ricerca della miglior condizione Terranova e Ciciretti.