Benevento, oggi rifinitura al “Meomartini”. Agazzi potrebbe essere convocato, dubbio Terranova
Benevento CalcioCalcioDopo ieri pomeriggio, anche quest’oggi il Benevento si ritroverà presso lo stadio Meomartini per la sessione di rifinitura che anticiperà la trasferta a Picerno. L’impianto scelto per gli allenamenti di ieri e oggi, infatti, è in terreno sintetico, proprio come il Curcio che ospiterà il match delle 20:45 di lunedì contro il Brindisi.
Tra i convocati per la sfida contro i pugliesi non ci sarà Improta, come affermato da Mister Andreoletti nella conferenza stampa pre-partita: “Non sarà della sfida, è quello un pochino più indietro. Speriamo di averlo quanto prima, non è lontano dalla convocazione“. Il jolly giallorosso la prossima settimana dovrebbe ricominciare a lavorare con il gruppo, mettendo nel mirino il big-match del Vigorito contro il Crotone di domenica 1° ottobre.
Dubbi riguardano anche le condizioni di Terranova, vittima di un problema muscolare che comunque non desta particolare preoccupazione. “Spero e credo non sia qualcosa di troppo serio, ma non so se ci sarà domani“, ha dichiarato il tecnico bergamasco.
Sarà invece probabilmente convocato, per la prima volta da quando è nel Sannio, Agazzi. L’ex Ternana negli ultimi giorni è rientrato in gruppo e potrebbe prendere parte alla trasferta in terra lucana, nonostante le possibilità di vederlo in campo al Curcio sono comunque molto basse se non prossime allo zero. “Un passaggio importante è stare con la squadra, già domani potrà essere a disposizione e stare con i compagni pur non avendo minutaggio: mentalmente questa cosa è importante“, le parole di Andreoletti.