Giorgio Zenca aderisce a Forza Italia: “Rubano sostiene le istanze del Fortore”
PoliticaIl consigliere comunale di San Giorgio la Molara Giorgio Zenca, nonché consigliere anche alla Comunità Montana del Fortore aderisce a Forza Italia: “L’Onorevole. Rubano sempre attento a sostenere le istanze del Fortore”.
Ancora un’adesione convinta al percorso politico di Forza Italia che vede in Campania il suo leader nell’europarlamentare Fulvio Martusciello e nel Sannio il suo riferimento nell’onorevole Francesco Maria Rubano.
Giorgio Zenca consigliere comunale a San Giorgio la Molara aderisce a Forza Italia. “Sono fiero di questo nuovo percorso al fianco dell’onorevole Rubano, persona a modo e sempre pronta ad ascoltare le necessità che emergono dai territori per mettersi alla guida di battaglie politiche meritevoli di essere combattute. Con gli amici di San Giorgio la Molara daremo il nostro contributo a radicare il partito azzurro anche nel Fortore” ha dichiarato Zenca.
“Accolgo a braccia aperte in Forza Italia un amministratore fortorino che darà ulteriore impulso alla rappresentatività di quel territorio nel partito” ha sottolineato l’onorevole Rubano.