Serie C, 6a giornata: tonfo Latina, il Brindisi sbanca il “Francioni” nell’anticipo
CalcioQuesto pomeriggio, con l’anticipo delle 16:15 Latina–Brindisi al Francioni, è cominciata la sesta giornata del campionato di Serie C 2023-24.
Sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo appena 6′ di gioco: Paganini porta sull’1-0 i neroazzurri. Al 26esimo, però, Bunino pareggia i conti per gli ospiti e, tre minuti dopo, Bizzotto completa la rimonta portando i pugliesi sul 2-1. Non è finita qui: l’ormai ex capolista prova a reagire, ma i biancoazzurri siglano la rete del 3-1 al 38esimo con Albertini mettendo una seria ipoteca sull’incontro già prima della fine della prima frazione.
La squadra di Di Donato perde per la prima volta in stagione e dice addio alla vetta, in attesa della Juve Stabia. I laziali restano quindi a 11 punti, gli stessi dei campani ma con una partita in più, momentaneamente in seconda posizione. La formazione di Danucci invece, dopo la sconfitta di misura al Curcio di Picerno contro il Benevento, torna alla vittoria e sale a quota 6, tredicesima e con una partita da recuperare.
Foto: Profilo Facebook Brindisi FC