Serie C, 6a giornata: i risultati delle altre sfide delle 18:30. Vincono Juve Stabia e Foggia

Serie C, 6a giornata: i risultati delle altre sfide delle 18:30. Vincono Juve Stabia e Foggia

Calcio

Nel tardo pomeriggio di oggi, in contemporanea a BeneventoCrotone, si sono disputate altre due partite valevoli per la sesta giornata del campionato di Serie C 2023-24. Di seguito i finali degli altri due incontri delle 18:30.

FOGGIA-TURRIS 2-1: allo Zaccheria sono i campani a passare in vantaggio al 70esimo grazie al gol di Scaccabarozzi. Sei minuti più tardi, però, Embalo ristabilisce la parità e all’82esimo Salines completa una rimonta che vale tre punti. La squadra di Cudini vince in casa e sale a quota 11, al momento quarta, collezionando il suo secondo successo consecutivo; la formazione di Caneo, invece, fa registrare la seconda sconfitta consecutiva e resta a 10 punti, ora sesta.

JUVE STABIA-MONOPOLI 1-0: al Menti di Castellammare di Stabia basta un gol di Romeo, al 71esimo, per permettere alla capolista di battere i pugliesi. Gli uomini di Pagliuca vincono di misura e tornano alla vittoria dopo il pari contro l’Audace Cerignola mantenendo la testa della classifica con 14 punti; i ragazzi di Tomei, invece, non riescono a cominciare una striscia di risultati utili a seguito dell’1-1 dell’ultimo turno contro la Casertana e restano a quota 3, diciottesimi.

Foto: Profilo Facebook S.S. Juve Stabia