Audace Cerignola, Mister Tisci: “Benevento tra le più forti del campionato, avremo rabbia dopo la sconfitta con la Turris”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico dell’Audace Cerignola è intervenuto ai canali ufficiali del club gialloblù nel post-gara della sconfitta di Coppa Italia Serie C contro la Turris per 2-0.
Di seguito, quindi, le parole di Ivan Tisci, che ha parlato anche della prossima sfida contro il Benevento:
SULLA SCONFITTA CONTRO LA TURRIS: “Il rammarico grande è non aver concretizzato le parecchie occasioni importanti della prima frazione. Il rigore, a detta dei ragazzi e anche dei giocatori della Turris che non se lo aspettavano, ha cambiato l’inerzia della partita. Non sta a me dire se ci fosse o meno, ci sono le immagini. Ci siamo complicati le cose, torniamo a casa con una sconfitta che brucia perché perdere fa sempre male e perdere in questo modo, dopo aver giocato a viso aperto, comporta rammarico. Dobbiamo migliorare nella concretezza, oggi 10/11 erano nuovi rispetto a domenica ma sono giocatori che possono far bene e lo hanno dimostrato“.
SULLA PARTITA CONTRO IL BENEVENTO: “Pensiamo al campionato. Domenica sarà una partita importante, dobbiamo prepararla al meglio. Il Benevento è tra le squadre più forti del campionato, anche come organico. Dobbiamo sfruttare questa sconfitta per avere una rabbia in più e fare una buona prestazione davanti ai nostri tifosi“.
Foto: Screen Profilo Facebook Audace Cerignola