Benevento, Marotta: “Non esiste una partita che non si deve vincere. Chi è qui se lo merita”

Benevento, Marotta: “Non esiste una partita che non si deve vincere. Chi è qui se lo merita”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante e Capitano del Benevento è intervenuto nel post-gara del Ciro Vigorito a seguito della sconfitta ai rigori in Coppa Italia Serie C contro il Giugliano.

Di seguito, quindi, il commento di Alessandro Marotta in conferenza stampa:

SULLA SCONFITTA IN COPPA ITALIA CONTRO IL GIUGLIANO: “Non esiste una partita che non si deve vincere, testimone il fatto che abbiamo pareggiato all’ultimo minuto. I rigori sono una lotteria“.

SUL GOL DELL’1-0: “Sono emozionato di aver fatto gol col Benevento sotto la Curva Sud dopo 7 anni . E’ uno scherzo del destino aver affrontato il Giugliano, ma non è successo niente. Venendo a Benevento ho seguito il cuore, spero che la gente in futuro possa capirlo. Devo ringraziare la famiglia Mazzamauro“.

SULLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA E SUI GIOVANI: “A livello tattico abbiamo provato qualcosa di diverso in fase difensiva. Sul 2-1 abbiamo giocato con tantissimi ragazzi giovani. Bisogna buttare dentro tutti i ragazzi che si impegnano. Se devo mettere a confronto questa squadra a quella del 2015-16 il confronto non c’è, eravamo molto legati ma qui possiamo diventarlo. La delusione dei ragazzi la trasformeranno in energia. I ragazzi che hanno giocato hanno dimostrato personalità. Chi sta a Benevento è perché se lo merita, credo che abbiamo fatto una grande prova“.

SUL MATCH DI DOMENICA CONTRO L’AUDACE CERIGNOLA: “Hanno riposato in tanti, dobbiamo resettare e preparare la partita di Cerignola. Hanno vinto la D, non dobbiamo sottovalutare nulla“.

Foto: Screen Sky Sport