Serie C, 7a giornata: i risultati dei match delle 14. Vittorie di misura per Casertana e Sorrento

Serie C, 7a giornata: i risultati dei match delle 14. Vittorie di misura per Casertana e Sorrento

Calcio

Questo pomeriggio, con le due sfide delle 14, è cominciata la settima giornata del girone C della Serie C 2023-24. Il turno proseguirà nella giornata odierna con altre sei sfide, mentre domani sera è in programma Avellino-Potenza. Martedì pomeriggio, infine, il posticipo tra Brindisi e Juve Stabia.

MONTEROSI TUSCIA-CASERTANA 0-1: al Bonolis di Teramo i campani passano in vantaggio al 25esimo minuto del primo tempo grazie al gol del sannita Curcio. Nella ripresa i rossoblù troverebbero il raddoppio, annullato per fuorigioco, ma riescono comunque a portare a casa i tre punti. La squadra di Romondini cade in casa e fa registrare la terza sconfitta consecutiva nel girone (la quarta, se si considera anche la Coppa Italia) e resta ultima a quota 2; la formazione di Cangelosi vince, seppur 1-0, la prima gara stagionale e si rialza dopo il poker subito dal Catania nell’ultimo turno, salendo a 7 punti (quattordicesima) ma con una partita da recuperare.

SORRENTO-MESSINA 1-0: al Viviani di Potenza sono i campani a conquistare i tre punti grazie alla trasformazione dal dischetto di De Francesco al 27esimo minuto. I corallini, nel secondo tempo, passerebbero anche sul 2-0, annullato per offside di Plescia. Gli uomini di Maiuri collezionano la prima vittoria stagionale e salgono a 5 punti, diciassettesimi; i ragazzi di Modica, invece, non riescono a dare seguito al successo casalingo dell’ultimo turno contro l’Avellino e restano a quota 5, sedicesimi, ma con due gare da recuperare.

Foto: Screen Profilo Facebook Casertana FC