Deposito in fiamme a Torre le Nocelle

Deposito in fiamme a Torre le Nocelle

CronacaRegione

A Campoceraso, a Torre le Nocelle, in provincia di Avellino, un incendio ha scatenato il caos, provocando una densa e inquietante colonna di fumo nero che si è alzata nell’aria.

Questo evento ha visto coinvolti dei capannoni, e le autorità sono intervenute prontamente per gestire l’emergenza.

All’arrivo della notizia, due squadre di vigili del fuoco di Avellino si sono affrettate sul luogo per combattere le fiamme e stabilizzare la situazione, lavorando instancabilmente per contenere e spegnere l’incendio. Le strutture interessate dall’incendio si trovano in una zona rurale all’interno del piccolo comune di Torre le Nocelle, al confine con il territorio di Venticano.

Le cause di questo devastante incendio devono ancora essere chiarite e saranno oggetto di un’attenta indagine. Nel frattempo, i residenti del comprensorio sono stati testimoni della spettacolare colonna di fumo nero che si è sollevata nell’area, causando apprensione e preoccupazione generale.

Decine di chiamate ai vigili del fuoco sono giunte dai residenti allarmati, che hanno segnalato l’evento e richiesto assistenza.

L’incendio ha innescato un senso di emergenza nella comunità, ma grazie all’immediato intervento delle autorità, speriamo che la situazione possa essere gestita in modo sicuro e che non vi siano feriti o danni irreparabili. Lo riporta Avellino Today.