Benevento, Andreoletti recupera Simonetti per la sfida di domenica

Benevento, Andreoletti recupera Simonetti per la sfida di domenica

Benevento CalcioCalcio

Buone notizie per Mister Matteo Andreoletti: il tecnico bergamasco, infatti, dovrebbe recuperare Simonetti per la sfida di domenica pomeriggio contro il Picerno.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista giallorosso infatti, vittima di un fastidio al ginocchio sinistro dopo il match di domenica scorsa contro l’Audace Cerignola, hanno scongiurato gravi conseguenze e oggi il numero 14 è tornato ad allenarsi in il gruppo. L’ex Ancona, quindi, salvo sorprese sarà regolarmente convocato per l’incontro di domenica al Vigorito contro i lucani, con fischio d’inizio alle 14:00.

Contro i rossoblù, poi, sarà sicuramente disponibile Carfora. L’attaccante classe 2006 è tornato ad allenarsi con la Strega dopo lo stage in Nazionale Under 16. Verso il forfait, come emerso negli ultimi giorni, Ciciretti.

Oggi, intanto, il Benevento si è ritrovato questa mattina presso l’Antistadio Carmelo Imbriani per la prevista seduta di allenamento. Dopo l’attivazione tecnica, i giallorossi sono stati impegnati con lavoro di mobilità sulla fase di non possesso alternata a fase di possesso e mini partita finale. Domani mattina è in programma la rifinitura, a seguire (ore 12:30) la conferenza stampa del tecnico Andreoletti e la partenza per l’hotel Europa di Venticano.