Benevento, un occhio alle prossime trasferte: previste alcune limitazioni

Benevento, un occhio alle prossime trasferte: previste alcune limitazioni

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento scenderà in campo questa domenica al Vigorito contro il Picerno, nella sfida delle 14 valida per l’ottava giornata del girone C di Serie C.

L’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori, però, è rivolta già alle prossime trasferte che vedranno impegnata la Strega. Nelle prime quattro sfide esterne di questa stagione i supporters giallorossi hanno sempre dovuto fare i conti con delle restrizioni: contro Turris, Casertana e in ultimo Audace Cerignola è stato limitato il numero dei biglietti disponibili nel settore ospiti, contro il Brindisi si è giocato a Picerno a porte chiuse.

La prossima settimana, nel match del nono turno, il Benevento sarà ospite del Sorrento ma l’incontro si disputerà al Viviani di Potenza a causa dell’indisponibilità dello stadio Italia. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha inserito l’ennesimo derby campano stagionale tra i match a rischio, con la palla che è quindi passata al GOS. E’ molto probabile, però, che i tifosi della Strega saranno soggetti a stringenti limitazioni, in virtù dell’accesa rivalità tra sanniti e lucani (stesso motivo che ha portato al porte chiuse del Curcio di Picerno).

Il 26 ottobre invece, nella decima giornata valida per il turno infrasettimanale, sarà il Foggia a ospitare il Benevento allo Zaccheria. In questo caso già l’ONMS ha considerato la gara a rischio, sospendendo al momento il giudizio in merito alla vendita dei tagliandi in attesa di un ulteriore approfondimento.