Benevento, Talia: “Potevamo fare meglio, ma ci teniamo stretti questo punto. Non mi aspettavo il cambio”

Benevento, Talia: “Potevamo fare meglio, ma ci teniamo stretti questo punto. Non mi aspettavo il cambio”

Benevento CalcioCalcio

Il giovane centrocampista del Benevento, autore dell’ennesima ottima prestazione di questo suo campionato, ha commentato così il pari odierno contro il Picerno.

Ecco, quindi, il commento di Angelo Talia ai microfoni di OttoChannel nel post-gara del Vigorito:

SULLA SOSTITUZIONE: “Non sono arrabbiato, ma non me la aspettavo. Ero in partita, stavo bene, e potevo dare ancora quel qualcosa in più per portare il pareggio a casa“.

SULLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA: “Possiamo dare molto molto di più, ma oggi in campo avevamo quasi sempre il possesso palla. Ci sono mancati il tiro in porta e il passaggio filtrante, dobbiamo migliorare dalla trequarti in avanti per fare gol. Il Mister ha detto bene, abbiamo fatto bene soprattutto nel secondo tempo rientrando in campo con la testa giusta e creando molte occasioni. Potevamo fare meglio, ma ci teniamo stretti questo punto e andiamo avanti“.

SUL SUO SENTIRSI IMPORTANTE: “L’anno scorso ero a Potenza, contro il Picerno era un derby ma non era molto sentito. Contro il Picerno do sempre qualcosa in più, come sto sempre facendo dall’inizio della stagione. Passo dopo passo mi sento partecipe della rosa, degli undici, sempre di più. Sono molto contento del mio inizio di campionato e di quello della squadra“.

SULLE DIFFICOLTA’ CREATE DAGLI INSERIMENTI DI GALLO: “Quando portava palla uno dei centrocampisti avversari c’era Diop dietro di noi che si abbassava vicino a noi, quando andavamo in pressing loro imbucavano. Forse non siamo stati bravi a chiudere gli spazi al centro, dobbiamo migliorare“.

SULLA PROSSIMA SFIDA CONTRO IL SORRENTO, A POTENZA: “Sabato tornerò nella mia vecchia base, sono contento e lo farò con la maglia della squadra del mio cuore. Spero di portare i tre punti a Benevento e di fare molto molto bene”.