VIDEO – De Luca alla Festa dell’Unità di Benevento: “Sono un uomo di pace. Mastella? Sul piano regionale coalizione andrà avanti”
PoliticaTanti i temi trattati dal Governatore De Luca, ieri a Benevento per la Festa dell’Unità organizzata dal Pd Sannio. Dalla sanità, ai fondi Pnrr, ai conflitti, il presidente della Regione ha detto la sua su tutta quella che è l’agenda politica del momento, italiana e non.
Nell’intervista con i giornalisti, al termine del suo intervento in piazza Roma, De Luca ha spazzato via voci di passate divisioni interne con il Pd Sannita, sottolineando di essere un uomo di pace e non di guerre e che per lui è fondamentale l’onestà intellettuale, pur nella diversità di vedute su determinati temi.
C’è stato tempo e modo anche per un passaggio sui rapporti attuali con il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, con il quale ha detto “ci possono essere problemi e discussioni sul piano territoriale ma per quello che mi riguarda c’è una coalizione che è pienamente operativa e che andrà avanti anche nel futuro”.
Ascoltiamo le parole del Governatore della Campania ai microfoni di BeneventoNews24.it.