Benevento, nessuna sosta per la Strega: squadra subito al lavoro all’Imbriani

Benevento, nessuna sosta per la Strega: squadra subito al lavoro all’Imbriani

Benevento CalcioCalcio

Nessuna sosta per il Benevento che, dopo il pareggio di ieri contro il Picerno, è tornato subito al lavoro per preparare la prossima gara contro il Sorrento. Il derby tra giallorossi e rossoneri è in programma sabato 21 ottobre alle ore 18:30 al Viviani di Potenza, a causa dell’indisponibilità dello Stadio Italia.

Questa mattina intanto, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro differenziato per i calciatori impegnati in campo ieri pomeriggio al Vigorito. Attivazione tecnica, lavoro di sprint, mini partita con cross e conclusioni, invece, per chi non ha preso parte alla gara.

La preparazione della Strega continuerà nella giornata di domani, quando è prevista una sola sessione di lavoro. I giallorossi, poi, saranno attesi da un’altra trasferta, la sentitissima sfida contro il Foggia allo Zaccheria valida per il turno infrasettimanale del prossimo 26 ottobre. Lunedì 30, invece, il Benevento tornerà a calcare il terreno di gioco del Vigorito per ospitare il Potenza.

Attese novità per quanto riguarda le condizioni di Simonetti e Benedetti, non convocati contro il Picerno. Per Pinato bisognerà attendere almeno un’altra settimana, stesso discorso per Ciciretti che potrebbe anche avere tempi di recupero leggermente più lunghi.