Benevento, seduta pomeridiana. Attese novità per la prevendita contro il Sorrento

Benevento, seduta pomeridiana. Attese novità per la prevendita contro il Sorrento

Benevento CalcioCalcio

Agli ordini di Mister Matteo Andreoletti i giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio, presso il centro sportivo Carmelo Imbriani, per sostenere la prevista seduta di allenamento. Divisi in due gruppi per reparto, i calciatori hanno svolto lavoro di forza, esercitazioni sulla linea difensiva con soluzioni offensive e mini partita finale. Gli allenamenti continueranno nella giornata di domani. 

Nel mirino del Benevento c’è il derby valido per la nona giornata del campionato di Serie C 2023-24 contro il Sorrento, che si disputerà al Viviani di Potenza sabato 21 ottobre alle 18:30. La Strega dovrà fare a meno di alcuni elementi per la sfida contro i rossoneri: non ci saranno infatti, oltre al lungodegente Meccariello, neanche i vari Benedetti (QUI le sue parole in merito), Pinato e probabilmente Simonetti e Ciciretti.

Stangata del Giudice Sportivo per Marotta: espulso all’83esimo del match del Vigorito contro il Picerno per una gomitata all’avversario, El Diablo avrebbe anche offeso la quaterna arbitrale e per questo gli sono state inflitte tre giornate di squalifica. L’attaccante classe ’86 tornerà in campo a novembre, saltando le partite contro Sorrento, Foggia e Potenza.

Ancora nessuna novità, infine, per quanto riguarda la prevendita del Viviani. Atteso il via libera del GOS di Potenza: possibili restrizioni in vista per i supporters sanniti, anche se il Potenza giocherà in contemporanea contro il Giugliano al De Cristoforo. Qualora non ci dovessero essere limitazioni, però, ai tifosi giallorossi sarebbero riservati 500 tagliandi al costo di 15euro.