La Codexa festeggia il primo anno di attività
AttualitàDalla ProvinciaCodexa, società di intermediazione assicurativa, sita in via Giovanni Amendola, 7, a Montesarchio, festeggia oggi il suo primo anno di attività.
“È trascorso già un anno da quel 18 ottobre 2022 – raccontano Felice Corrado, amministratore di Codexa, e Francesco De Mizio, responsabile tecnico della società – quando ci siamo recati dal notaio per costituire quella che oggi è il nostro fiore all’occhiello”.
“Partiamo da un presupposto incontestabile – proseguono -: fare impresa oggi in Italia è un’opera di coraggio. Lo è sempre stato in fondo, ma oggi più ancora di ieri, bisogna davvero essere degli eroi.
Codexa ha avuto coraggio investito sul territorio e con tanta voglia di fare sta proponendo servizi assicurativi innovativi in provincia e fuori”.
La Codexa – ricordiamo – è specializzata in servizi alle imprese sia pubbliche che private e ai liberi professionisti in ambito assicurativo. Con professionalità ed esperienze – sottolineano Corrado e De Mizio – si distingue nell’offerta in una vasta gamma di servizi e prestazioni per soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti.
Si va dalla rc auto alla polizza salute, vita, Cauzioni, C.A.R, FIDEIUSSIONI, noleggio e tante altre per essere competitivi sul mercato. Ma soprattutto un nuovo servizio che offriamo è la consulenza, oggi dare consulenza alle imprese è fondamentale per stare sempre più vicino al cliente”.
La Società è ubicata nel centro di Montesarchio nei nuovi uffici che saranno inaugurati a breve dove la serietà è un valore inestimabile.
La Codexa è iscritta anche a Confindustria Benevento dove l’amministratore Felice Corrado è componente del Consiglio Generale.