Benevento, seduta mattutina con l’infermeria piena. Domani la conferenza di Andreoletti
Benevento CalcioCalcioContinua la preparazione del Benevento in vista del match di sabato 21 ottobre contro il Sorrento, che si disputerà al Viviani di Potenza. I giallorossi si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Mister Andreoletti presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, dove hanno svolto mobilità, lavoro sul non possesso e possesso palla e partitina finale.
Tanti grattacapi per il tecnico della Strega, che domani alle ore 12 prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-partita dalla sala stampa del Ciro Vigorito. Out, oltre al lungodegente Meccariello e allo squalificato Marotta, anche gli infortunati Benedetti, Pinato e Ciciretti. Attese novità dagli esami strumentali a cui si è sottoposto Carfora, ma il classe 2006 con ogni probabilità non sarà della partita. Dubbi anche sulla presenza di Simonetti: il centrocampista giallorosso è ancora alla prese con il fastidio al ginocchio patito a Cerignola e si allena a parte, quindi difficilmente recupererà per l’ennesimo derby campano.
Mister Andreoletti, comunque, dovrebbe confermare il 3-4-1-2, nonostante le tante assenze. In difesa potrebbero rivedersi Capellini e Terranova, mentre a centrocampo scalpita Kubica dopo il gol del 2-2 nel recupero dell’ultimo match contro il Picerno. In avanti, infine, pochi i giocatori offensivi a disposizione: Bolsius sarebbe pronto a sfruttare l’occasione, qualora dovesse arrivare.
Questo pomeriggio, intanto, è partita la prevendita per il settore ospiti del Viviani e sono previste alcune limitazioni: obbligatorio, infatti, il possesso della Fidelity Card. I supporters giallorossi residenti nel Sannio, inoltre, potranno acquistare il proprio tagliando solo nel settore ospiti e non anche in tribuna centrale. Il costo del tagliando è di 15euro, a cui vanno sommati i diritti di prevendita.