Sorrento-Benevento, al via la prevendita per il match del “Viviani”: obbligo Fidelity Card
Benevento CalcioCalcioIl Sorrento, dopo la decisione del GOS di Potenza, ha reso note le modalità di prevendita per la sfida contro il Benevento, in programma sabato 21 ottobre ore 18:30 al Viviani.
I supporters della Strega potranno assistere al derby campano solamente se in possesso della Fidelity Card e, se residenti nella provincia sannita, soltanto nel settore ospiti e non nella tribunale centrale: sono 500, comunque, i tagliandi disponibili. Il costo del biglietto è di 15euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.
Di seguito, la nota del club rossonero in vista del match contro i giallorossi, con le indicazioni stradali per raggiungere l’impianto di Potenza:
“Biglietti in vendita sul sito www.go2.it. Prezzo unico (tribuna centrale e settore ospiti) – 15 euro più diritti di prevendita.
N.B. La vendita dei biglietti del settore ospiti – riservata ai soli possessori della Fidelity Card del Benevento Calcio – che chiuderà venerdì alle ore 19 – avverrà anche nei punti vendita Go2 di Benevento e provincia (https://www.go2.it/rivenditori).
Per la tribuna centrale (riservata ai tifosi del Sorrento) biglietti in vendita anche presso la segreteria dello stadio Italia. Il botteghino dello stadio Viviani resterà invece chiuso sabato 21/10.
N.B. Si precisa che i residenti nella provincia di Benevento potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE i tagliandi per il settore ospiti.
INDICAZIONI STRADALI
Per i tifosi del Sorrento uscita obbligatoria Potenza Ovest, proseguire per lo snodo di Gallitello e poi imboccare via Vaccaro fino all’intersezione di viale Dante che dovrà essere percorso fino all’intersezione con viale Marconi (passando per via Verdi) ove sarà possibile parcheggiare a partire dalla BNL e fino alla rotonda del Seminario.
Per i tifosi del Benevento uscita obbligatoria Potenza Centro, proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani.
N.B. I tifosi, sia locali che ospiti, sono invitati a prendere visione dei Modelli di Prevenzione adottati dal Sorrento Calcio 1945 e disponibili sul sito ufficiale del club“.
Foto: LaPresse