San Giorgio del Sannio, intervento dei Vigili del Fuoco sul viale Spinelli (FOTO)

San Giorgio del Sannio, intervento dei Vigili del Fuoco sul viale Spinelli (FOTO)

CronacaProvincia

Continua a imperversare il maltempo nel Sannio, nel mentre sta per terminare l’allerta meteo per venti forti che ha caratterizzato questo venerdì 20 ottobre, è già tempo di preoccuparsi per le possibili precipitazioni che dovrebbero arrivare nella giornata di domani.

Non a caso, la Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di allerta meteo per pioggia e temporali su tutto il territorio regionale (leggi QUI).

In considerazione della possibile grandine e della presenza di raffiche di vento la protezione civile regionale raccomanda la massima attenzione ad assicurare la corretta tenuta delle strutture (anche mobili e temporanee) e del verde pubblico.

In tal senso, fondamentale è l’attività di prevenzione per evitare che vento e pioggia, andando a incidere su strutture o pezzi di esse non propriamente in perfetto stato, possano creare danni a cose e persone.

A San Giorgio del Sannio, lungo il viale Spinelli, proprio alla luce di quanto detto sinora, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a rimuovere un pezzo del tubo pluviale da un palazzo.