Serie C, 9a giornata: tris del Monopoli e pari del Picerno negli anticipi

Serie C, 9a giornata: tris del Monopoli e pari del Picerno negli anticipi

Calcio

Questa sera, con le due sfide delle 20:45, è iniziata la nona giornata del campionato di Serie C 2023-24. Di seguito i risultati dei primi due match del turno, che terminerà domenica alle 18:30 con il posticipo AvellinoMonterosi Tuscia.

MONOPOLI-VIRTUS FRANCAVILLA 3-0: al Veneziani sono i padroni di casa a trovare il gol dopo neanche un quarto d’ora: Santariello porta avanti Ii suoi. A inizio ripresa, poi, lo stesso Santariello raddoppia siglando la sua doppietta personale. Al 73esimo, poi, Starita cala il tris dal dischetto degli undici metri. La squadra di Tomei, quindi, vince in casa ma resta diciannovesima con 7 punti; la formazione di Villa, invece, resta a quota 11, decima.

PICERNO-MESSINA 1-1: al Curcio questa sera, dopo un primo tempo a reti bianche, i padroni di casa passano in vantaggio al 70esimo con il soliton Murano. Cinque minuti dopo, però, arriva il pareggio ospite con Emmausso. Il gruppo di Longo, dunque, fa registrare il secondo pari consecutivo e sale a quota 13, sesto; l’organico di Modica, invece, è ora undicesimo con 10 punti.

Foto: Profilo Facebook S.S. Monopoli Calcio 1966