Benevento, Bolsius: “Gol speciale davanti ai miei genitori. Stiamo migliorando ogni settimana”

Benevento, Bolsius: “Gol speciale davanti ai miei genitori. Stiamo migliorando ogni settimana”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Benevento, subentrato nel corso del secondo tempo contro il Sorrento al Viviani di Potenza e autore del gol-vittoria, ha commentato così il successo dei giallorossi contro i rossoneri.

Questo, dunque, il commento di Don Bolsius al triplice fischio ai microfoni di OttoChannel:

SUL GOL-VITTORIA CONTRO IL SORRENTO: “E’ il primo gol che ho fatto in campionato per il Benevento e c’erano anche i miei genitori, per me è molto speciale“.

SULLA FIDUCIA DI MISTER ANDREOLETTI: “Per me è molto importante. Gioco spesso d’istinto e sono un ragazzo sensibile, quindi ci vuole rapporto umano con l’allenatore. Mi fa piacere il fatto che il Mister mi stia pensando“.

SULLA CRESCITA DELLA SQUADRA: “Ancora non abbiamo avuto tanto tempo insieme. Si vede che c’è tanta qualità, ma stiamo facendo abbastanza bene. Possiamo migliorare, e lo facciamo ogni settimana“.

SULLA SUA POSIZIONE IN CAMPO: “Di solito non gioco trequartista, non è il mio ruolo preferito, ma anche lì ho abbastanza spazio per fare le mie giocate“.

SULL’IMPORTANZA DI AVERE UNA ROSA LUNGA: “E’ molto importante avere tanti giocatori e tante scelte. Ogni allenamento si vede che i giocatori vogliono mettere in difficoltà il Mister nelle scelte, se continuiamo così e anche i cambi entrano così per il Mister diventa difficile“.