AGGIORNAMENTO. Incidente Fondovalle, bimbo di 7 anni traferito in eliambulanza al Santobono di Napoli

AGGIORNAMENTO. Incidente Fondovalle, bimbo di 7 anni traferito in eliambulanza al Santobono di Napoli

CronacaProvincia

Grave incidente questa mattina lungo la Fondovalle Isclero all’altezza dell’uscita per Dugenta. Erano le 8:00 circa quando, per cause ancora in corso di accertamento, una Citroen e una Fiat 500 sono venute a contatto.

In seguito al forte impatto, la Citroen ha preso fuoco venendo avvolta dalle fiamme.

Quattro le persone rimaste ferito in seguito all’incidente, due sono bambini. Soccorsi immediatamente dai sanitari del 118, sono stati traferiti all’ospedale di Benevento. Ad avere la peggio è stato proprio uno dei due bambini che è ricoverato in codice rosso.

Sul posto, oltre ai medici del 118, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme e gli agenti del Commissariato di polizia, per i rilievi e gli accertamenti del caso per addivenire all’esatta dinamica del tragico incidente.

AGGIORNAMENTO. Per quanto riguarda i due minori rimasti feriti nel corso dell’incidente, si tratta di un ragazzino di 14 anni, che era a bordo della Fiat 500 con il papà, ricoverato al San Pio e di un bimbo di 7 anni.

Sono proprio le condizioni di quest’ultimo a preoccupare maggiormente: dopo essere stato ricoverato in codice rosso, poco fa è stato traferito in eliambulanza al Santobono di Napoli. Le sue condizioni sono molto gravi.