Benevento, Berra: “C’è rammarico per il mancato aggancio alla vetta, ma la classifica si vedrà alla fine”

Benevento, Berra: “C’è rammarico per il mancato aggancio alla vetta, ma la classifica si vedrà alla fine”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Benevento ha commentato così, ai microfoni di OttoChannel, il pareggio a reti bianche di questa sera contro il Foggia.

Queste, quindi, le parole di Filippo Berra nel post-gara dello Zaccheria:

SULLO 0-0 CONTRO IL FOGGIA: “Ci aspettavano bassi e ci chiudevano gli spazi, non era facile trovarli per sbloccare il risultato. Dobbiamo lavorare, poi arriveranno anche gli episodi a nostro favore. Abbiamo pensato di poterla vincere, soprattutto sulla punizione di Ciano e in altre occasioni in cui mancava l’ultimo passaggio. Sulla loro traversa ci siamo spaventati, non abbiamo voluto più rischiare anche perché era quasi finita la partita“.

SUL RUOLO DI BRACCETTO: “Mi trovo bene in tutti i ruoli, questo l’ho già ricoperto in passato“.

SULL’IMPORTANZA DEL LAVORO: “Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Abbiamo avuto le occasioni per sbloccarla e forse ci avrebbe dato ancora più fiducia, ma continuando così possiamo toglierci delle soddisfazioni“.

SUI PROSSIMI IMPEGNI: “In questo girone non ci sono partite facili. Dobbiamo pensare e vivere partita per partita e portare a casa i tre punti“.

SUL MANCATO AGGANCIO ALLA VETTA: “Un po’ di rammarico c’è, ma non dobbiamo vivere in funzione dei risultati delle altre. Il campionato è ancora lungo, la classifica andrà vista alla fine“.

SUI DUE TIFOSI PRESENTI ALLO STADIO: “Fa sempre piacere avere tifosi al seguito, li ringraziamo“.

Foto: Taranto Calcio