Niente ritorno a Benevento per Schiattarella, il centrocampista salta la sfida del “Vigorito”
Benevento CalcioCalcioNiente ritorno al Ciro Vigorito, dopo l’addio alla Strega della scorsa estate, per Pasquale Schiattarella.
Il centrocampista del Potenza, che lunedì affronterà il Benevento nel posticipo dell’undicesima giornata, non prenderà parte alla partita. Il numero 28 rossoblù, infatti, ha lasciato il campo ieri sera nel corso del successo del Viviani per 3-0 contro il Sorrento a causa di un infortunio muscolare.
“Abbiamo perso un giocatore con certe caratteristiche, aspettiamo il responso ecografico ma secondo me lo perdiamo per qualche settimana“, ha dichiarato nel post-gara l’allenatore Lerda.
“E’ stato un problema muscolare“, ha continuato il tecnico dei lucani, “speriamo di non avere altre problematiche. Abbiamo perso un calciatore con caratteristiche uniche, a centrocampo abbiamo solo lui e dovremo fare qualcosa per sopperire“.
Al posto del mediano di Mugnano di Napoli, ieri sera, è subentrato Steffé, che si candida quindi per una maglia da titolare nel match contro i giallorossi.
Foto: Profilo Facebook Potenza Calcio Official