Potenza, Caturano: “Dovevamo uscire dal periodo negativo, a Benevento per fare bene”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Potenza, prossimo avversario del Benevento al Vigorito nel posticipo dell’undicesima giornata lunedì sera, ieri sera contro il Sorrento è stato autore della doppietta che ha lanciato i lucani verso il successo al Viviani (3-0 il finale).
Salvatore Caturano, cercato in estate proprio dalla Strega ma che, alla chiusura del mercato, è rimasto in maglia rossoblù, ha suonato la carica in vista del match contro i giallorossi: “Era importante vincere, era importante il risultato: dovevamo uscire da questo periodo negativo. Sono contento per i due gol ma soprattutto per vittoria. Non venivano i risultati, ci è molto dispiaciuto per le figuracce che abbiamo fatto. Adesso vogliamo fare bene anche a Benevento“, ha commentato ad Antenna Sud nel post-gara di ieri sera.
Il Potenza, dopo l’esonero di Colombo e la guida ad interim di De Giorgio, ha di recente nominato Franco Lerda come allenatore. Con il nuovo tecnico in panchina il Leone ha conquistato quattro punti in due partite, frutto del pari contro il Giugliano di sabato scorso e del successo di ieri sera contro i rossoneri. Un pensiero a Mister Lerda lo ha rivolto anche Caturano: “Il Mister ci ha messo dentro un po’ di mentalità pesante, di quella che devi pedalare altrimenti non giochi. Idee che ci hanno fatto bene e oggi si è visto. Dedico i miei due gol al gruppo, alla squadra che in questo periodo ha sofferto tanto“.
Foto: Profilo Facebook Potenza Calcio Official