Serie C, 11a giornata: pirotecnico 3-3 tra Crotone e Messina allo “Scida” nell’anticipo

Serie C, 11a giornata: pirotecnico 3-3 tra Crotone e Messina allo “Scida” nell’anticipo

Calcio

Questo pomeriggio, alle 14:00, l’anticipo dello Scida tra Crotone e Messina ha dato il via all’undicesima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Il turno proseguirà interamente nella giornata odierna, eccezion fatta per il posticipo tra Benevento e Potenza in programma domani sera al Ciro Vigorito.

Sono i siciliani a passare in vantaggio in terra calabrese, dopo appena 8 minuti di gioco grazie alla rete di Giunta. Al finire del primo tempo, però, i padroni di casa prima pareggiano con Tumminello (al 39esimo) poi completano la rimonta e si portano in vantaggio all’intervallo con Gomez. A inizio ripresa Luciani trova la rete del 2-2 ospite, mentre al 57esimo i rossoblù passano nuovamente a condurre grazie alla doppietta di Tumminello. Al 79esimo, poi, ci pensa Polito a fissare il risultato sul 3-3.

La squadra di Zauli quindi, dopo due successi consecutivi, conquista un punto in casa e sale momentaneamente al quinto posto con 17 punti. La formazione di Modica invece, reduce dalla sconfitta casalinga del turno infrasettimanale contro il Brindisi, è ora quindicesima a quota 11 ma con una partita da recuperare.

Foto: Profilo Facebook FC Crotone