Benevento, Ciciretti: “Aspettavo questo momento da tempo, sono contentissimo”

Benevento, Ciciretti: “Aspettavo questo momento da tempo, sono contentissimo”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Benevento, all’esordio stagionale con la maglia della Strega, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara del successo di questa sera contro il Potenza.

Queste, quindi, le parole di Amato Ciciretti dalla zona mista del Vigorito dopo l’1-0 della Strega:

SUL RITORNO AL “VIGORITO” DOPO 5 ANNI: “Sono contentissimo di essere tornato dopo 5 anni, aspettavo questo momento da un po’ e oggi è arrivato quindi sono molto felice“.

SULLA PRESTAZIONE ODIERNA: “Abbiamo fatto molti passi in avanti anche sul piano offensivo, concludevamo poco mentre oggi abbiamo calciato molte volte in porta. L’unico rammarico è non averla chiusa prima. A volte può diventare complicato, oggi loro hanno fatto poco e niente e il merito è sicuramente del Mister e dei ragazzi che sono scesi in campo“.

SULLA SUA CONDIZIONE: “Devo acquisire condizione, oggi ho giocato uno spezzone di partita. Acquisendo sempre di più la condizione è normale che poi vengano fuori le giocate e la qualità. Sono contentissimo, anche per il risultato e per aver vinto la partita“.

SULLE ANALOGIE TRA IL GRUPPO DEGLI IMMORTALI E LA SQUADRA DI QUESTA STAGIONE: “Quello era un gruppo diverso. Qui ci sono tantissimi giovani, e i giovani che c’erano prima come me oggi sono vecchietti. Anche questo però è un gruppo molto compatto e molto unito, fatto di bravi ragazzi che si vogliono bene ed è evidente. Fare un paragone col vecchio gruppo non va bene“.

SUL CONFRONTO TRA QUESTO BENEVENTO E LA C CON MISTER AUTERI: “La squadra di Mister Auteri inizialmente abbiamo fatto un po’ di fatica, anche per i carichi di lavoro che lui utilizzava. Non ricordo come fossimo messi in classifica, ma oggi abbiamo sicuramente più punti in classifica“.