Messina-Benevento, al via la prevendita: prima trasferta stagionale senza limitazioni

Messina-Benevento, al via la prevendita: prima trasferta stagionale senza limitazioni

Benevento CalcioCalcio

Il Messina ha comunicato le informazioni utili riguardanti la prevendita per la dodicesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2023-24 contro il Benevento.

I tifosi della Strega, per la sfida in programma domenica 5 novembre alle 18:30 al San FilippoFranco Scoglio, per la prima volta in stagione non saranno soggetti a limitazioni in trasferta. Il costo del biglietto sarà di 15euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita (2euro) più 1euro di commissioni. Sono 800 i tagliandi disponibili, acquistabili solamente online sul sito postoriservato.it.

Di seguito, quindi, il comunicato ufficiale del club siciliano in tal senso:

L’ACR Messina, in vista dell’incontro di domenica 5 Novembre 2023, alle ore 18:30 contro il Benevento, allo stadio Franco Scoglio, comunica che agli abbonati verrà riservato un ingresso dedicato. E’ sufficiente mostrare la ricevuta di acquisto ed esibire un documento di identità. I cancelli d’ingresso dello stadio apriranno alle ore 16:30. Si comunica inoltre che è aperta la prevendita dei biglietti per la partita Acr Messina – Benevento di domenica 5 Novembre 2023. I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati in città e provincia o sul sito postoriservato.it.

Settore ospiti: Biglietto intero € 15 più i diritti di prevendita. La prevendita per il settore ospiti si chiuderà sabato 4 Novembre 2023 alle ore 19:00“.