Montesarchio, celebrato il trentennale dalla fondazione della Misericordia

Montesarchio, celebrato il trentennale dalla fondazione della Misericordia

AttualitàDalla Provincia

Ha partecipato anche il Comune di Montesarchio alla celebrazione ufficiale del trentesimo anniversario della fondazione della Misericordia di Montesarchio.

A portare i saluti il primo cittadino Carmelo Sandomenico che nel merito ha dichiarato: “La Misericordia è un orgoglio per il nostro Comune, visto l’enorme lavoro svolto in questi anni per la comunità, sia in termini pratici, con i tantissimi interventi spesso decisivi per salvare vite ma anche per i valori trasmessi alle volontarie e ai volontari che in questi anni si sono avvicinati all’associazione, improntati al rispetto e alla cura della persona”.

E’ intervenuto anche l’assessore con delega al Volontariato e all’associazionismo, Morena Cecere: “Il forte legame tra associazionismo e territorio è un valore aggiunto per la nostra comunità. Testimonianza importante è data dall’operato instancabile che tutte le associazioni svolgono a supporto della nostra città.

In occasione del trentennale della sua costituzione, ringraziamo la Misericordia di Montesarchio, con la presidente Loredana Napolitano e tutti volontari, per l’impegno e la dedizione costanti. Un’opportunità per ringraziare e rendere omaggio ai soci fondatori e a quanti hanno contribuito alla nascita e alla crescita della Misericordia a Montesarchio, e ai volontari tutti, che ogni giorno, con professionalità e grande amore per il prossimo si dedicano totalmente agli altri”.