Benevento| Ancora un dramma, nuovo decesso dopo bypass gastrico: addio a Francesco
BeneventoCronacaSi chiamava Francesco ed aveva 36 anni, il giovane di Avella dipendente dell’Air, che ha perso la vita al Fatebenefratelli a seguito di un intervento di bypass gastrico.
Il giovane irpino era noto ad Avella perché, prima di iniziare la sua avventura nei trasporti pubblici, per tanti anni è stato un barman dell’American Bar.
Francesco, chiamato dai suoi amici e da chi gli voleva bene “gigante buono”, aveva deciso di ricorrere all’intervento chirurgico allo stomaco per perdere peso.
Ricoverato presso l’ospedale sannita verso metà ottobre, l’intervento sembrava essere andato bene; infatti, Francesco era stato anche dimesso ed era tornato a casa.
Negli ultimi giorni, ha dovuto fare ritorno in ospedale a Benevento a causa di complicazioni. Oggi, la triste notizia della sua scomparsa. La sua salma è stata posta sotto sequestro, in attesa dell’esame autoptico che dovrà fornire qualche elemento in più per capire le cause del decesso. Sul caso sta indagando la Squadra Mobile.
La morte di Francesco giunge pochi giorni dopo un altro dramma, consumatosi sempre al Fatebenefratelli e sempre dopo un intervento di bypass gastrico.