Elezioni Ambito B2, incontro Vernillo-Rubano
PoliticaIl sindaco di San Nicola Manfredi sta provando a fare da mediatore per riannodare i fili del dialogo e portare a casa il pacchetto Mastrocinque-Vernillo.
Confronto ieri sera, a Puglianello, tra Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia, e il sindaco di San Nicola Manfredi, facente parte della dirigenza sannita del partito berlusconiano.
“Un lungo e cordiale incontro con il leader del mio partito, Onorevole Francesco Maria Rubano”, afferma Vernillo. “Circa tre ore di confronto – prosegue il sindaco di San Nicola Manfredi – cui ha preso parte anche il Sindaco di Ceppaloni, dott. Claudio Cataudo”.
Tra i temi affrontati nel corso della riunione fiume, anche quello delle elezioni di Ambito B2, con Vernilo che sta provando a fare da mediatore tra i sindaci nel tentativo di riannodare i fili del dialogo per portare a casa il pacchetto Mastrocinque-Vernillo (leggi QUI).
“Come sempre ci si è ritrovati d’accordo su tutto. Discutere fa crescere e fa bene al partito, soprattutto quando a farlo sono persone che si stimano, si rispettano e si fidano reciprocamente”, ha sottolineato Vernillo.
Vernillo, nel corso del colloquio con Rubano, si è detto favorevole alla candidatura alla Provincia solo con il voto popolare (troppi i rischi di mancata elezione con il voto ponderato). “A questo è servito il doppio incontro con Mastella, il cui rapporto è sempre molto eccellente”, spiega il sindaco.