FOTO – Il Benevento suda sotto agli occhi dei tifosi in vista del Giugliano: out Berra
Benevento CalcioCalcioPrimo allenamento a porte aperte stagionale per il Benevento di Andreoletti, reduce dalla bella vittoria di Messina. I giallorossi, sul manto verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani, hanno proseguito la preparazione in vista del match di lunedì sera contro il Giugliano.
Ancora assente, oltre ai lungodegenti Meccariello e Simonetti, Filippo Berra: il difensore ha assistito alla seduta da bordocampo dopo aver lavorato in palestra insieme ad Agnello (v. foto). Regolarmente in gruppo Terranova, nuovamente a disposizione dopo lo stop della scorsa settimana. A pieno regime anche Pinato; parzialmente in gruppo, invece, Ciciretti: il fantasista romano ha lavorato molto sulla condizione fisica con diverse ripetute a bordo campo. Assente, invece, Masella.
Ottimo l’umore di Marotta e compagni che, davanti a una cinquantina di tifosi, hanno lavorato con il sorriso agli ordini di un Andreoletti sempre attento ed esigente. Il tecnico ha stimolato al massimo la truppa in vista del derby di lunedì sera. Un impegno da non sottovalutare e che potrebbe rappresentare, in caso di successo, l’ennesimo tassello per la scalata al vertice della classifica.
Particolare attenzione è stata riposta sulla fluidità della manovra nello scarico e chiusura azione dagli esterni, con il tecnico ha chiesto più qualità nei cross. Benevento che riprenderà ad allenarsi domani, poi domenica la conferenza stampa di Andreoletti.