Benevento, laurea in Psicologia per l’ex giallorosso Viola

Benevento, laurea in Psicologia per l’ex giallorosso Viola

Benevento CalcioCalcio

Periodo fantastico per Nicolas Viola. L’ex Capitano del Benevento, oggi in forza al Cagliari, è reduce da 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 gare in maglia rossoblù e oggi è stato proclamato Dottore in Psicologia.

Dopo il gol del momentaneo pareggio contro l’Udinese in Coppa Italia di mercoledì scorso (2-1 il finale per i sardi grazie alla rete di un altro ex Benevento, Lapadula, e passaggio agli ottavi conquistato), sabato contro il Genoa l’ex numero 10 della Strega ha timbrato il cartellino due minuti dopo il suo ingresso in campo. Oggi, poi, Viola ha concluso il suo percorso accademico ottenendo la laurea in Psicologia. E sabato lo attende il match contro la Juventus

Giungere a una meta non significa che si finisce di correre, ma che ci si prepara per un’altra, nuova; perché quando la gara è con sé stesso, esse non finiscono mai: con un miraggio del sé“: questo il messaggio di Nicolas Viola sul suo profilo Instagram, allegato alla foto che lo ritrae con in capo la corona d’alloro davanti al Colosseo.

Foto: Profilo Instagram Nicolas Viola