Benevento, El Kaouakibi: “C’è grande rammarico, abbiamo concesso qualche occasione di troppo”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento, autore di una buona prova questa sera al Vigorito contro il Giugliano, ha commentato così il pareggio per 2-2 nel derby della tredicesima giornata.
Ecco, quindi, il commento di Hamza El Kaouakibi ai microfoni di OttoChannel nel post-gara:
SUL 2-2 CONTRO IL GIUGLIANO: “Oggi abbiamo concesso qualche occasione da gol in più agli avversari rispetto alle ultime partite. Voglio rivedere i gol, loro sono stati bravi ma penso che anche noi potessimo fare meglio. Cercheremo di sfruttare meglio le occasioni per non sbagliare come oggi“.
SUL SIGNIFICATO DEL PAREGGIO NEL DERBY: “C’è grande rammarico, verso la fine abbiamo anche rischiato di perderla. La voglia di vincere ci porta a rischiare qualcosa in più. Domenica torneremo in campo ed è una fortuna, dobbiamo cancellare questo pareggio. Sia noi che gli altri possiamo perdere o vincere con tutte, è un campionato difficile. Ora dobbiamo pensare a domenica contro il Monopoli e tornare alla vittoria il prima possibile“.
SUI RISCHI CORSI NEL FINALE: “Ci deve servire per maturare come squadra, a volte le partite quando non si possono vincere sicuramente non si devono perdere, specialmente in casa. Abbiamo rischiato qualcosa in più, purtroppo quando vuoi vincere qualcosa devi concedere e abbiamo deciso di fare così perché la nostra voglia è quella di vincere tutte le partite. Forse dobbiamo crescere e maturare su questo aspetto“.
SUL SUO NUOVO RUOLO DA BRACCETTO DIFENSIVO: “E’ un ruolo che mi piace molto, mi permette anche di attaccare quando c’è spazio. Mi piace difendere a tre, ma quando posso mi piace attaccare perché da esterno l’ho sempre fatto“.