Benevento-Giugliano, le formazioni ufficiali: titolari Capellini e Marotta
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Giugliano, nel derby valido per il posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questa sera.
Matteo Andreoletti conferma il 3-4-2-1, ma varie sono le novità nell’undici iniziale giallorosso. Nel terzetto difensivo torna titolare Capellini che rileva Berra, non al meglio dopo la trasferta di Messina. Confermati i quattro di centrocampo e la trequarti, in avanti c’è l’ex Marotta con la fascia da Capitano.
Valerio Bertotto schiera i gialloblù con il classico 4-3-3. Al posto dello squalificato Berman c’è Menna, panchina per il sannita Zullo e per l’ex Scognamiglio. Nessuna novità a centrocampo dove è presente il beneventano Giorgione, confermato anche il tridente offensivo.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al derby del tredicesimo turno al Vigorito alle 20:45:
BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Pastina; Improta, Talia, Agazzi, Masciangelo; Ciano, Karic; Marotta (C). A disposizione: Manfredini, Nunziante, Benedetti, Berra, Rillo, Terranova, Viscardi, Alfieri, Kubica, Pinato, Tello, Bolsius, Carfora, Ciciretti, Ferrante. All.: Matteo Andreoletti.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Di Dio, Menna, Caldore, Yabre; De Rosa (C), Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, De Sena. A disposizione: Baldi, Manrrique, Oyewale, Rondinella, Scognamiglio, Zullo, De Francesco, Eyango, Gladestony, Vogiatzis, Aruta, Bernardotto, Sorrentino, Oviszach, Stabile, Nocciolini. All.: Valerio Bertotto.
Foto: Screen Sky Sport