Giugliano, Bertotto: “Meritavamo di vincere, soddisfatto della prestazione ma c’è rammarico”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico del Giugliano ha preso parte alla conferenza stampa post-partita al triplice fischio del derby contro il Benevento, terminato 2-2.
Questa, quindi, l’analisi del tecnico gialloblù dalla sala stampa del Vigorito al termine della sfida contro i giallorossi:
SUL PAREGGIO DI QUESTA SERA: “Sono soddisfatto della prestazione, non del risultato perché sono convinto che potessimo vincerla. Siamo venuti a giocare a calcio, con giocatori che sono capaci di giocare a calcio. I ragazzi hanno un’impronta su questa linea, la bravura è loro, quindi quando si può portare a casa il bottino pieno dobbiamo farlo, a maggior ragione contro una squadra decisamente ottima. Il rammarico c’è“.
SUL PRIMO TEMPO: “I primi minuti siamo stati un po’ imprecisi in uscita, sapevamo che il Benevento inizialmente potesse e volesse avere il predominio. Lo abbiamo pagato un pochino, ma abbiamo preso due pali creando diverse azioni da gol. I ragazzi stanno lavorando davvero bene, fisicamente stiamo bene, si tratta solo di capitalizzare le azioni che mettiamo in atto“.
SULLA REAZIONE DOPO IL 2-1: “E’ la dimostrazione del fatto che i ragazzi hanno assimilato il concetto del non arrendersi mai. Questa è la crescita di cui parlo sempre, i sintomi sono assolutamente positivi. Oltre a recuperarla in un paio di occasioni abbiamo rischiato di vincerla, voglio questa squadra e questa mentalità ma vorrei anche un po’ più di gol“.