Benevento, giallorossi a lavoro dopo il derby. Nel mirino la trasferta di Monopoli

Benevento, giallorossi a lavoro dopo il derby. Nel mirino la trasferta di Monopoli

Benevento CalcioCalcio

Nessuna sosta per il Benevento che, dopo il derby di ieri sera contro il Giugliano, è tornato subito al lavoro per preparare la prossima trasferta contro il Monopoli, in programma domenica 19 novembre 2023 alle ore 16:15.

Questa mattina, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro differenziato per i calciatori impiegati sul rettangolo verde del Vigorito e attivazione a secco con tecnica, lavoro 1vs1 e 2vs2, sprint e mini partita finale per chi non ha preso parte alla gara.

La preparazione dei giallorossi continuerà nella giornata di domani, quando è prevista una sola sessione di lavoro. Giovedì, invece, la seduta pomeridiana sarà a porte aperte, come annunciato questa mattina dal club di via Santa Colomba (QUI).

Per la trasferta in terra pugliese, Mister Andreoletti spera di recuperare al 100% Berra, la cui mancanza contro i gialloblù si è fatta sentire nel pacchetto arretrato. Novità, invece, dal Giudice Sportivo: anche Pastina, dopo Berra ed El Kaouakibi, è entrato in diffidato dopo il match contro il Giugliano.