FOTO – Benevento, amichevole con la Primavera nella seduta a porte aperte
Benevento CalcioCalcioQuesto pomeriggio il Benevento si è ritrovato all’Antistadio Carmelo Imbriani per la prevista sessione di allenamento a porte aperte. I giallorossi di Mister Andreoletti hanno svolto un’amichevole in famiglia contro la formazione Primavera di Mister Rocco, in vista della quattordicesima giornata di campionato contro il Monopoli nella trasferta del Vito Simone Veneziani.
Nel primo tempo dell’amichevole davanti a Manfredini il terzetto difensivo ha visto l’impiego di Viscardi, Terranova e Pastina. A centrocampo gli inamovibili Agazzi e Talia, con Rossi e Improta ad agire sulle fasce. In avanti invece c’era Ferrante, con il tandem Ciciretti–Bolsius sulla trequarti. Nel secondo tempo, invece, il tecnico bergamasco ha impiego gli altri giocatori a disposizione: spazio quindi a Nunziante tra i pali con Alfieri, Capellini e Viscardi nel pacchetto arretrato. A centrocampo Masciangelo e Benedetti sulle corsie, Tello e Pinato in mezzo al campo. Karic e Kubica, infine, hanno agito alle spalle di Marotta.
Non ha preso parte al test odierno, terminato 3-1, Ciano, che ha lavorato in palestra. Berra ed El Kaouakibi, invece, hanno svolto un lavoro differenziato con ripetute insieme ai giovani Agnello, Perlingieri e Rillo.
La preparazione del Benevento proseguirà nella giornata di domani con una sessione mattutina. Sabato, alle 12:30, è in programma la conferenza stampa di Mister Andreoletti, mentre nel pomeriggio la Strega partirà in autobus alla volta di Monopoli.
Di seguito, quindi, le foto dell’allenamento odierno.